notice
This is sample of notice message
Loading ajax load

Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di revocare il proprio ordine entro dieci giorni lavorativi dalla consegna della merce.

Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato a La Nuova Mobilbrix srl., e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto, intendendo come tale l’importo netto corrisposto per il bene escluse spese aggiuntive quali imballo, manodopera, trasporto, ed eventuali tasse di contrassegno. All’interno dei dieci giorni, il cliente può recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di penalità.

Il recesso deve essere comunicato a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
La Nuova Mobilbrix srl Via Pietro Febbrari 46 25021 – Bagnolo Mella – BS -.
Se il recesso viene comunicato a La Nuova Mobilbrix srl a mezzo di fax, esso deve essere confermato entro 48 ore dall’invio del fax con lettera raccomandata.
La restituzione della merce non comporta automaticamente un valido diritto di recesso dal contratto, a meno che questa possibilità non sia stata prevista espressamente dalle parti nel contratto.
La spese per la riconsegna della merce gravano sul consumatore.

La Nuova Mobilbrix srl effettuerà il rimborso al cliente entro 30 giorni dal ricevimento della merce resa.

Il diritto di recesso è escluso per l’acquisto o la vendita di oggetti prodotti appositamente o creati personalmente per il cliente e per servizi che, prima della scadenza del termine per esercitare il recesso, siano stati già eseguiti con il consenso del cliente.

Attenzione: La vendita a distanza e quindi il diritto di recesso valgono solo per contratti tra un privato ed un operatore commerciale.
Non è previsto alcun diritto di recesso per contratti a soggetti con partita IVA.